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Alla U.O. Contabilità
Dipartimenti e Centri

DIPARTIMENTO DI SCIENZE CHIMICHE, DELLA VITA E DELLA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE
NEL CASO DI ACQUISTO DI BENI INVENTARIABILI SI INVIA LA SOTTOSTANTE
VERIFICA DI CONFORMITA’
(ex art. 102 Dlgs 50/2016 e s.m. e D.M.49/2018)

Ditta

Fattura n.: del

Mandato n.:  

SI DICHIARA CHE IL MATERIALE:

 è stato collaudato e risulta essere funzionante.

 l’attrezzatura è collocata nei locali con cod. identificativo SIPE:

 il collaudo è stato effettuato da:

Si dichiara, sotto la propria personale responsabilità, che tutta la documentazione originale di supporto al pagamento richiesto ai sensi del DRD 1619/2017 Prot. 129191 è archiviata presso la struttura Dipartimentale e che verrà esibita a semplice richiesta.

Il Collaudatore

Firma _____________________________________

Il Titolare del Fondo

Firma _____________________________________

 

Il Direttore del Dipartimento (Consegnatario)
Prof. Roberto Corradini

Firma _____________________________________

 

Università di Parma
Via Università, 12 - 43121 Parma
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