Nuovi approcci all'insegnamento della chimica per la riduzione della dispersione scolastica (ed 2022). Percorso 1

Formazione continua / Formazione Continua

Da martedì 8 febbraio a lunedì 21 marzo 2022

Partecipanti

Descrizione

Questa edizione del corso è basata su due percorsi indipendenti, uno in modalità a distanza e uno in presenza. Quest'ultimo è limitato a 21 partecipanti che abbiano già partecipato ad una delle edizioni precedenti del corso. Guidano gli appuntamenti i colleghi Regis, Ghibaudi e Ghirardi del gruppo SENDS (Storia ed Epistemologia per una Nuova Didattica delle Scienze)

Il presente PERCORSO 1 prevede questo calendario

martedì 8 e 22 febbraio, mercoledì 9 marzo

ore 15.30-17.30 (modalità a distanza su piattaforma TEAMS)

tre incontri su: IL SISTEMA PERIODICO DEGLI ELEMENTI

lunedì 21 marzo

ore 15.30-17.30 (modalità a distanza su piattaforma TEAMS)

incontro su: Che cosa NON è un orbitale

Informazioni

Impatto: 40 insegnanti

Budget: 1000 euro

***

Monitoraggio

Monitoraggio del gradimento: Questionario online

Questionario: Nuovi approcci all'insegnamento della chimica per la riduzione della dispersione scolastica (ed 2022)

Analisi del monitoraggio