Nuovi approcci all'insegnamento della chimica per la riduzione della dispersione scolastica (ed 2022). Percorso 1
Formazione continua / Formazione Continua
Da martedì 8 febbraio a lunedì 21 marzo 2022
Partecipanti
- Sansone Francesco
- Regis Alberto
- Rogolino Dominga
- Ghibaudi Elena
Descrizione
Questa edizione del corso è basata su due percorsi indipendenti, uno in modalità a distanza e uno in presenza. Quest'ultimo è limitato a 21 partecipanti che abbiano già partecipato ad una delle edizioni precedenti del corso. Guidano gli appuntamenti i colleghi Regis, Ghibaudi e Ghirardi del gruppo SENDS (Storia ed Epistemologia per una Nuova Didattica delle Scienze)
Il presente PERCORSO 1 prevede questo calendario
martedì 8 e 22 febbraio, mercoledì 9 marzo
ore 15.30-17.30 (modalità a distanza su piattaforma TEAMS)
tre incontri su: IL SISTEMA PERIODICO DEGLI ELEMENTI
lunedì 21 marzo
ore 15.30-17.30 (modalità a distanza su piattaforma TEAMS)
incontro su: Che cosa NON è un orbitale
Informazioni
Impatto: 40 insegnanti
Budget: 1000 euro
***
Monitoraggio
Monitoraggio del gradimento: Questionario online
Questionario: Nuovi approcci all'insegnamento della chimica per la riduzione della dispersione scolastica (ed 2022)
Analisi del monitoraggio