Il servizio costituisce la modalità attraverso la quale studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo possono segnalare al presidente della LM STAR problemi relativi alla didattica, all'organizzazione e alle informazioni fornite dal corso di laurea o dai docenti, al fine di favorire una comunicazione adeguata e diretta tra queste figure e il corso di laurea.
Dati e informazioni saranno trattati in forma strettamente riservata.
Procedura:
• invio della comunicazione al presidente del corso di laurea
• ricezione della comunicazione e valutazione del contenuto
• valutazione della fondatezza della comunicazione e inoltro della comunicazione ai soggetti e/o agli organi competenti
• ricezione della comunicazione
• risposta a chi ha inoltrato la segnalazione entro 5 giorni lavorativi
• gestione della pratica (adozione di specifiche azioni di miglioramento)
Si ricorda che è possibile inoltrare segnalazioni o reclami all'ateneo mediante un modulo compilabile su https://www.unipr.it/unipr-ti-ascolta.
Grazie per la collaborazione
Prof. Fulvio Celico
Presidente della LM STAR