Modulo per segnalare criticità o problemi relativi alla LM STAR

Il servizio costituisce la modalità attraverso la quale studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo possono segnalare al presidente della LM STAR problemi relativi alla didattica, all'organizzazione e alle informazioni fornite dal corso di laurea o dai docenti, al fine di favorire una comunicazione adeguata e diretta tra queste figure e il corso di laurea.

Dati e informazioni saranno trattati in forma strettamente riservata.

 

Procedura:

• invio della comunicazione al presidente del corso di laurea

• ricezione della comunicazione e valutazione del contenuto

• valutazione della fondatezza della comunicazione e inoltro della comunicazione ai soggetti e/o agli organi competenti

• ricezione della comunicazione 

• risposta a chi ha inoltrato la segnalazione entro 5 giorni lavorativi

• gestione della pratica (adozione di specifiche azioni di miglioramento)

 

Si ricorda che è possibile inoltrare segnalazioni o reclami all'ateneo mediante un modulo compilabile su https://www.unipr.it/unipr-ti-ascolta.

Nome e cognome
Email
Oggetto della segnalazione
required

Grazie per la collaborazione

 

Prof. Fulvio Celico

Presidente della LM STAR

 

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