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AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE CHIMICHE, DELLA VITA E DELLA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA

OGGETTO: Domanda di Ammissione -

  a il codice fiscale , cittadinanza , residente a Via n. CAP telefono fisso , cellulare , email

CHIEDE

di essere a frequentare la struttura del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale per il periodo dal al  per lo svolgimento della seguente tipologia di attività

DICHIARA

di essere in possesso del seguente titolo di studio, in conseguito presso   in data  

Allega alla presente:
- Curriculum vitae in formato europeo, datato, firmato e con la seguente dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali e del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali n. 679/2016
- Dichiarazione di disponibilità a svolgere ruolo Tutor
- Copia documento riconoscimento valido
- Copia certificato di Laurea o titolo superiore (in caso di conseguimento titolo in altra sede universitaria) SI NO 

Dichiara di essere consapevole che in caso di dichiarazione mendace sarà punito/a ai sensi del Codice Penale secondo quanto prescritto dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 e che, inoltre qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese, decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 D.P.R. 445/2000).
Dichiara inoltre di essere informata/o ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D.Lgs.196/2003 e del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali GDPR n. 679/2016 che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.

Parma, 

  ________________________________
Firma in originale dichiarante
(per esteso e leggibile)

IMPORTANTE: COMPILAZIONE TERMINATA. CLICCARE "INVIA A INDIRIZZO EMAIL" A FONDO PAGINA PER INVIARE IL DOCUMENTO A ricerca.scvsa@unipr.it, QUINDI FIRMARE IN LA DOMANDA E LA DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA' DEL TUTOR ED INVIARE VIA EMAIL AL SERVIZIO RICERCA I PRIMI DUE DOCUMENTI UNITAMENTE AGLI ALLEGATI RICHIESTI.

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AL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE CHIMICHE, DELLA VITA E DELLA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA

 

OGGETTO: Richiesta svolgimento attività e dichiarazione disponibilità

 in qualità di docente presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale,

CHIEDE

che  titolo di studio in presso in data , possa frequentare la struttura   da Lei diretta, in qualità di , per lo svolgimento di attività di ricerca avente come argomento  per il periodo dal   al  dichiarando la disponibilità a svolgere il ruolo di Tutor al quale  sono attribuiti compiti in materia di sicurezza con riferimento all'art. 5 del D.M. 363/98 e così come descritti nelle Linee guida delle Laureate Frequentratrici e dei Laureati Frequentatori. 

Cordiali saluti

Parma, 

  ____________________________________
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Decreto del Direttore 

Il Direttore del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale

VISTE le Linee Guida per la Disciplina della figura della approvate dal SA in data 20.02.2018 e dal CdA in data 21.02.2018;

VISTA la richiesta   in data   con la quale chiede di essere , in qualità di , presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale;

VISTA la lettera   in data   con la quale chiede l'ammissione     a frequentare la struttura e si impegna a svolgere il ruolo di Tutor;

DECRETA

  • di autorizzare   , in presso , in data  , a frequentare il Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale  in qualità di per svolgere le seguenti attività " " per il periodo dal   al  ;
  • di individuare    in qualità di Tutor con compiti in materia di sicurezza in riferimento all'art. 5 del D.M. 363/98 così come descritti nelle Linee guida in materia di Laureati frequentatori;
  • di incaricare i servizi amministrativi del Dipartimento all’esecuzione degli adempimenti successivi e conseguenti al presente provvedimento.
  IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO
Prof. Roberto Corradini
Il presente documento è firmato digitalmente e registrato nel sistema di protocollo dell'Università degli Studi di Parma, ai sensi degli articoli 23-bis e 23-ter e ss. del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i

 

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